METODI DI DISCUSSIONE IN CLASSE
PER FAVORIRE LA PARTECIPAZIONE DEGLI STUDENTI

4 ORE DI FORMAZIONE IN WEBINAR

ULTIMI GIORNI PER ISCRIVERSI

Il modello della “discussione” costituisce un importante tassello metodologico nella competenza professionale dell’insegnante, che risponde ad alcune esigenze didattico-pedagogiche a fronte della grande variabilità delle classi. La discussione può assumere forme e significati differenti sulla base degli obiettivi: può servire a chiarire contenuti come a manifestare opinioni. Come si utilizza, in quali condizioni e con quali modalità è l’oggetto del presento corso online.

> FORMATRICE: Claudia Matini

> DESTINATARI: Docenti di ogni ordine e grado

Saranno svolti 2 incontri in webinar

di 2 ore ciascuno dalle ore 16.00 alle ore 18.00

> Giovedì 23 aprile 2020
> Mercoledì 29 aprile 2020

Potrai rivedere la registrazione dei tuoi webinar senza limiti di tempo, anche in caso di assenza. Per accedere, ti basterà acquistare il corso on line attraverso il nostro STORE

LA CASA EDITRICE LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ ENTE DI FORMAZIONE ACCREDITATO DAL MIUR

Puoi acquistare i nostri corsi anche con la CARTA DOCENTE

Il corso è presente anche sulla piattaforma ministeriale Sofia.

CASA EDITRICE

LA TECNICA DELLA SCUOLA