Dopo l’esperienza di successo delle precedenti edizioni, torna la Scuola Estiva a Sarteano!

Come è ormai tradizione, infatti, manteniamo l’impianto organizzativo sperimentato e apprezzato nelle scorse edizioni, con lo svolgimento in parallelo di più sessioni di lavoro divise nelle tre macroaree:

Laboratorio di coaching per Dirigenti scolastici e Direttori amministrativi, come raccontarsi sul web: suggerimenti per docenti e alunni, gli acquisti digitali delle scuole dopo le nuove regole per i servizi Cloud, governare gli organi collegiali tra negoziato e legittimità, didattica in realtà virtuale e aumentata, la selezione degli esperti esterni con il nuovo regolamento di contabilità, la valutazione per competenze e tanti altri argomenti di interesse per tutte le professionalità impegnate a scuola.
Come al solito, dunque, non un tema centrale ma tante aree di lavoro stimolanti in modo che ogni professionalità coinvolta nella gestione e/o nella didattica trovi le proprie opportunità di approfondimento.

COME PARTECIPARE

L’evento è rivolto ad un numero ridotto di partecipanti, è quindi importante che le adesioni pervengano entro lunedì 8 luglio 2019

Per aderire basterà trasmettere il modulo allegato all’indirizzo email info@italiascuola.it

summerschool_2019_modulo