IIS NELSON MANDELA

• Progetto droni

• Meraviglioso pranzo di Natale al Mandela

• Premiazione studenti meritevoli 2018

• Progetto Europeo Erasmus + “The 4S: Study, Support, Share, Succeed”

• Gita a Parigi

• Uscita ad Apella delle classi 1T e 1S dell’indirizzo turistico, dal 22 al 24 ottobre

• Ringraziamenti del Centro Sociale Insieme per la partecipazione alla giornata di beneficenza "LA VITA VALE"

• Esame di qualifica professionale alberghiero 3F 3B 2018

• "Motoraduno" ultimo giorno di scuola 2017-2018 indirizzi Professionale Agrario e Manutenzione Assistenza Tecnica

• Erasmus Budapest 2017-2018

• Campionati italiani di cucina

11 marzo 2019 Avviso-Chiavi smarrite

Attenzione!

Sul pulmino dell’istituto è stato recuperato un mazzo di chiavi appartenente ad uno studente.

L’interessato è pregato di rivolgersi ai collaboratori scolastici di via Morandi.

Grazie.

8 marzo 2019 Primo PC donato alla Fondazione Don Zanni

I docenti e gli studenti dell’IIS Nelson Mandela di Castelnovo ne’ Monti hanno donato il loro primo pc assemblato alla Fondazione Don Zanni.

Era presente alla consegna anche il segretario dell’associazione UNITAS ONLUS di Saviano che collabora con l’Istituto.

Felina, riapre «Casa Nostra»