Premiazione del premio letterario “WE WRITE 2022” con la proclamazione dei vincitori da parte della dott.ssa Ilenia Malavasi, vice presidente della provincia con delega all’istruzione.  

Nel filmato potrete trovare:

  • I nomi dei 6 vincitori delle 6 borse di studio premio letterario “WE WRITE 2021” che si aggiudicheranno ognuno 500 euro e faranno vincere alla propria scuola un buono del medesimo valore presso la cartoleria La Contabile;
  • I nomi dei vincitori delle note di merito della giuria “WE WRITE 2021” a cui verrà consegnata una targa meritoria;
  • I nomi dei vincitori del test di inglese a cui i ragazzi hanno partecipato prima della prova scritta “WE WRITE 2022”.

 

I 6 vincitori della borsa di studio e i 18 vincitori delle note di merito, riceveranno la borsa di studio e la targa celebrativa  GIOVEDI’ 9 GIUGNO alle ore 15 presso la sede del Consorzio del Parmigiano Reggiano (Via John Fitzgerald Kennedy, 18, 42124 Reggio Emilia RE). 

All’appuntamento, se vorrà esserci qualche Dirigente o professore, sarebbe cosa ben gradita. Anche i genitori dei ragazzi potranno esserci.

I vincitori del test di inglese e delle note di merito del test di inglese riceveranno la targa e il premio VENERDI’ 10 giugno alle ore 15 presso la sede di Lingua Point (Via Domenico Francesco Cecati, 5/b, 42123 Reggio Emilia RE)