il 16 marzo 2021, in orario pomeridiano, si svolgerà Unimore Orienta – L’Università si presenta iniziativa dedicata alle studentesse e agli studenti interessati alla continuazione degli studi universitari.
Nello specifico, le presentazioni in streeming dei corsi di laurea triennali e magistrali a ciclo unico sono programmate su differenti fasce orarie per consentire ai/lle partecipanti di assistere a più incontri. Ogni presentazione durerà da 45 a 60 minuti.
Sulla pagina web dedicata all’evento (https://poa.unimore.it/unimoreorienta2021/ ) – accessibile anche dall’homepage del sito www.unimore.it – è possibile prendere visione del programma e iscriversi agli incontri.

Unimore Orienta – L’Università si presenta è la prima delle 3 azioni in cui si sviluppa il percorso Unimore Orienta – spazio dedicato alle iniziative di orientamento – che in un’ottica di orientamento continuo e dinamico offrirà questi ulteriori momenti di interazione:

Unimore Orienta – Rimani conness@
dal 19 marzo 2021
colloqui in videocall, su appuntamento, con i docenti universitari per un approfondimento sui corsi di studio e con l’InformaStudenti per consulenza informativa/orientativa su offerta formativa, immatricolazioni, tasse e benefici, servizi, ecc.

Unimore Orienta – Mi Piace
Luglio 2021
ulteriore iniziativa di orientamento che sarà dedicata alle informazioni più specifiche sulle modalità di immatricolazione, sui servizi agli studenti, sulle tasse e i benefici per il diritto allo studio ecc.